Evento WhyTe

mercoledì 25 maggio 2011

Whyte@Zoe, Ep1 e Body painting 24/05/2011



La serata è cominciata con un po' di panico a causa di problemi tecnici con il proiettore. Temevamo che andasse tutto a monte, ma alla fine abbiamo tirato fuori dal cappello una soluzione di riserva, mettendo in loop il video sullo schermo di un portatile. E i baristi ci hanno anche offerto da bere per scusarsi del disagio (Grazie David!)
Era la prima serata ufficiale di promozione Whyte ed eravamo un po' emozionati: non si trattava soltanto di prendere accordi con il locale e proiettare il video per por poi ritirarci nel nostro anonimato, ma dovevamo intrattenere i clienti e creare aspettativa e interesse per Whyte. Abbiamo deciso di puntare sul body painting e il make up. Nessuno di noi è un esperto, però siamo abituati a disegnare e, in un certo senso, ha a che fare con quello che facciamo.
Il tavolo accanto alla nostra postazione era occupato da alcune ragazze americane simpatiche e molto disponibili che si sono subito prestate all'esperimento e da quel momento non abbiamo più smesso di dipingere per tutta la serata, finendo per dimenticarci perfino di cenare.
Vi aspettiamo al prossimo Whyte!







Body Painting

Body Painting

Body Painting - under costruction

Body Painting

Body Painting

Body Painting - Materiali

Body Painting

Le tre ragazze americane si sono prestate come cavie

Altra cavia...

Anche il prof Torri è stato coinvolto

Nemmeno la regista si è astenuta

Evento Whyte Groupie

Riflesso

Body Painting

Body Painting - dipingendo al buio

Patterns in the ivy

Zoe

Pianted Director

Shottino di fine serata

Nessun commento:

Posta un commento