Evento WhyTe

venerdì 27 maggio 2011

WhyTe Episodio 2


WhyTe from WhyTe on Vimeo.


Finalmente ecco il secondo episodio WhyTe!

Al Kitsch The pub, Kitsch Bar, Viktoria Lounge Bar, Club House ed al Sant'Ambrogio sarà proiettatto tutta la serata e da domani si potrà guardare anche da Melbookstore, alle Oblate e al Flow Store!!!

Che dire ancora...Stay tuned!!!

Whyte@Kome _Sotto i riflettori_25/05/2011

Models: Chiara Marchetti e Selena Guo

 
Da Kome siamo arrivati più preparati: alle 18,30 eravamo già là per controllare luci, entrate video, attacchi e aspetti tecnici vari. Incredibilmente ha funzionato tutto al primo colpo, perciò in mezz'ora eravamo pronti e abbiamo potuto goderci l'aperitivo di Kome.

mercoledì 25 maggio 2011

Whyte@Zoe, Ep1 e Body painting 24/05/2011



La serata è cominciata con un po' di panico a causa di problemi tecnici con il proiettore. Temevamo che andasse tutto a monte, ma alla fine abbiamo tirato fuori dal cappello una soluzione di riserva, mettendo in loop il video sullo schermo di un portatile. E i baristi ci hanno anche offerto da bere per scusarsi del disagio (Grazie David!)
Era la prima serata ufficiale di promozione Whyte ed eravamo un po' emozionati: non si trattava soltanto di prendere accordi con il locale e proiettare il video per por poi ritirarci nel nostro anonimato, ma dovevamo intrattenere i clienti e creare aspettativa e interesse per Whyte. Abbiamo deciso di puntare sul body painting e il make up. Nessuno di noi è un esperto, però siamo abituati a disegnare e, in un certo senso, ha a che fare con quello che facciamo.
Il tavolo accanto alla nostra postazione era occupato da alcune ragazze americane simpatiche e molto disponibili che si sono subito prestate all'esperimento e da quel momento non abbiamo più smesso di dipingere per tutta la serata, finendo per dimenticarci perfino di cenare.
Vi aspettiamo al prossimo Whyte!